Benvenuti abitanti e creatori del futuro!

News su Realtà Aumentata e Realtà Virtuale

Ciao e benvenuti a tutti i ragazzi e le ragazze che come noi hanno una passione sconfinata per la tecnologia e che, al giorno d’ oggi, possono finalmente gioire dicendo: BENVENUTI NEL FUTURO!

 

Siamo un gruppo di ragazzi cresciuti a pane, Ritorno al futuro, Star Wars, Terminator, Atto di Forza, Corto Circuito  e tutte le numerose pellicole che hanno contraddistinto l’infanzia sognatrice di quelli che, come noi, sono approdati su questo pianeta proprio durante quegli anni (siamo anche cresciuti a Fantozzi, Renato Pozzetto e Bud Spencer e Terence Hill, ma visto la natura del blog ci è sembrato più giusto dare valenza al nostro lato NERD ndr).

 

Sembra davvero incredibile che oggi siamo qui ad iniziare questa avventura e ad essere uno dei primi blog Italiani dedicati interamente alla realtà aumentata, alla realtà virtuale e all’ intelligenza arificiale.

 

Lo scopo di questo progetto ha l’obiettivo di tenere informati e al passo con i tempi tutti gli appassioniati di questo argomento, andando a cercare tutte le novità e le notizie più interessanti per accrescere la conoscenza su questo affascinante, nuovo ed incredibile vasto mondo che abbiamo e avremo la fortuna di vivere e, per alcuni, di poter creare.

 

Parleremo di applicazioni, software, giochi, mostreremo video delle creazioni con queste tre tecnologie cercando di fornire idee e spunti a tutti coloro che volessero intraprendere un percorso di studi o di lavoro in questo campo, che si stima possa crescere in maniera vertiginosa nei prossimi anni.

 

Ringraziamo in anticipo a tutti coloro che avranno l’ interesse di seguire i post che da qui in avanti pubblicheremo, abbiamo già moltissimi articoli interessanti che sono pronti per essere messi on-line.

Ora basta dilungarci e cominciamo insieme questa avventura! 

Questo blog è dedicato a tutti i creativi, gli appassionati di computer e informatica, di tecnologia, arte, scienze, a tutti coloro che vogliono innovare e inventare qualcosa che ancora non esiste per lasciare il proprio segno in questo mondo, ovviamente anche ai consumatori finali delle creazioni, insomma a tutti colore che hanno una passione che arde per questo campo o anche solo a, perché no, tutti i curiosi.

Auguriamo una buona lettura!

Un saluto, a presto.

Il Team Nibes Computing
Che cos'è la Realtà Aumentata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *